VanMoof Apre Un Negozio A Marchio Seattle

I fornitori olandesi hanno aperto un terzo ufficio negli Stati Uniti; i pop-up sono previsti per questa primavera.

VanMoof ha aperto il negozio a Seattle ad agosto.

Il produttore olandese di ebike VanMoof ha aperto il suo terzo negozio di marca negli Stati Uniti, espandendosi a Seattle. VanMoof ha anche vetrine a San Francisco e Brooklyn, oltre alla sua presenza al dettaglio internazionale in mercati tra cui Berlino, Londra, Parigi, Tokyo e Amsterdam, Paesi Bassi.

L’azienda ha anche aperto di recente un negozio pop-up nel cuore di Dublino, in Irlanda. Il negozio rimarrà aperto fino al 31 ottobre. Ha riscontrato un forte interesse per i test ride, secondo Barry Bracken, specialista dei media e delle comunicazioni di VanMoofs. È prevista l’apertura di ulteriori pop-up nella primavera del 2022 a Los Angeles; Chicago; Washington DC; Austin, Texas; e Portland, nell’Oregon.

VanMoof

Il nuovo negozio di Seattle è stato aperto il 31 agosto. I visitatori possono provare le ultime smart bike VanMoofs: la S3 e la X3, entrambe rilasciate la scorsa primavera. Le ebike S3 e X3 sono ebike di Classe 1. Hanno quattro livelli di pedalata assistita, fino a 32 km/h, e una coppia massima di 59 Nm tramite un motore anteriore da 350 W.

Il negozio di Seattle si trova a 2235 Eighth Avenue, Seattle, WA 98121. Per programmare un giro di prova, visitare il sito Web di VanMoof.