Ebike Elettrica Stile Boardtrack Vintage

Vintage Electric fonde l’ultimo stile di moto personalizzato con un motore elettrico nel telaio di una bicicletta, con il Tracker S

1 luglio

Stiamo vedendo più di entrambi i rig boardtrack nel mercato personalizzato e più motori elettrici ovunque. Vintage Electric, un produttore di e-bike con sede in California che produce biciclette elettriche premium per molti anni, ha questo design particolarmente elegante.

Basato sul modello Tracker dell’azienda, il Tracker S prende spunti stilistici dai primi boardtracker, ma con un aspetto ancora più snello ed ergo più confortevoli. La batteria elettrica a forma di motore è posizionata proprio dove te lo aspetteresti – fluttuante tra il tubo orizzontale e il tubo obliquo del telaio in alluminio – e il materiale rotabile è costituito principalmente da componenti per motociclette. La forcella rigida all’anteriore è stata sostituita da un sistema di sospensione a doppia corona con sospensione invertita. Ciò consente una guida più confortevole e mantiene l’avantreno ben piantato. I componenti del Tracker, tra cui la forcella rovesciata, i freni idraulici e un faro a LED, lo fanno sembrare più una bicicletta che una bicicletta.

Ha una gamma decente e componenti moderni, ma il Tracker S costa quasi Vintage Electric

Altre caratteristiche simili a quelle di una moto includono un’autonomia di 75 miglia con una carica completa dalla potente batteria al litio da 1.123 wattora che fornisce energia a un potente motore montato sul mozzo. L’acceleratore può essere spinto con l’acceleratore a pollice o dalla forza umana. Vintage dice che puoi trasportare la cosa fino a 58 km/h (ma è solo in modalità Gara, e dovrebbe succedere solo su una proprietà privata). Ci sono cinque modalità di potenza tra cui puoi scegliere per darti più potenza o scatenarti quando vuoi. E rallenti le cose con i freni a disco idraulici rigenerativi che restituiscono contemporaneamente energia alla batteria. Uno schermo di stato a LED montato su una barra fornisce informazioni in tempo reale, mentre una lampadina a LED illumina la tua strada. La cosa ha anche un bell’aspetto, con uno strato di argento automobilistico e l’elegante faro di ispirazione motociclistica e vintage.

Si sta fondendo tutto insieme, vero? Shrimp Burns, uno dei rider di boardtrack più famosi, è stato recentemente premiato da Anvil Motociclette con un Indian Scout Sixty, quindi non saremmo sorpresi di vedere Vintage fare lo stesso. Ma, come qualsiasi cosa con un motore elettrico che sia legale per la strada e non brutto, il Tracker S non è esattamente economico: Quasi è un sacco di soldi, specialmente per una bicicletta. Questa macchina è ottima per brevi viaggi in città o al bar.