Inoltre, nuove ebike ed escooter Jump con batterie intercambiabili.

2 ottobre, le biciclette elettriche e gli scooter Ubers Jump sono disponibili in 28 città degli Stati Uniti. Salta

Uber ha recentemente annunciato modifiche alla sua app volte a rendere più facile trovare non solo le biciclette elettriche e gli scooter dockless condivisi dell’azienda Jump, ma anche gli scooter del concorrente Lime.

L’app mostrerà ebike/scooter sulla sua mappa Uber a partire da questo mese per rendere più facile per gli utenti trovare le opzioni di micromobilità. La modifica verrà effettuata nelle 28 città degli Stati Uniti in cui Jump è disponibile, nonché in una dozzina di città in cui gli scooter Lime sono disponibili sull’app Uber. (Uber ha acquistato Jump nell’aprile 2022 e ora possiede una piccola partecipazione in Lime.

L’app Ubers indirizzerà anche gli utenti del rideshare agli scooter elettrici Lime.Lime

Uber ha anche annunciato che la prossima generazione delle sue ebike e scooter con condivisione Jump verrà fornita con batterie intercambiabili. Per facilitare la ricerca di un passaggio con una batteria completamente carica, stiamo costruendo il chiosco di ricarica Jump. Ciò ti consentirà di sostituire le batterie a basso livello con una nuova mentre sei in movimento. Le nostre nuove biciclette, scooter e infrastrutture di ricarica sostituibili con batteria saranno disponibili in città selezionate il prossimo anno”, ha affermato la società. I dettagli su quelle città selezionate non erano immediatamente disponibili.

Nel tentativo di aumentare la sicurezza per motociclisti e motociclisti nelle oltre 200 città servite da Uber, i clienti di Uber rideshare riceveranno una notifica quando stanno per scendere vicino a una pista ciclabile entro ottobre. La società ha affermato che questo ricorderà ai ciclisti di prestare attenzione ai ciclisti quando aprono le porte, il che migliorerà la sicurezza.