Addmotor City Pro Ebike Primo Sguardo

La gamma pubblicizzata supera le 125 miglia; preordini aperti ora.

Preordina City Pro con uno sconto a partire dal 14 dicembre.

Addmotor inizia a ricevere i preordini oggi (14 dicembre) su una nuova bici a pedalata assistita con una grande richiesta di un’autonomia fino a tre cifre con una singola carica della batteria. Il marchio di ebike con sede nella California meridionale offre anche uno sconto per la prenotazione anticipata sul prezzo intero se ti assicuri il tuo posto in fila durante un periodo non ancora divulgato.

L’ebike ricreativa/ricreativa Addmotor City Pro è disponibile in due stili di telaio: diamante e passo-passo. È dotato di una batteria esterna da 960 Wh con celle Samsung, che alimenta un motore posteriore brushless da 500 W che produce 907 watt. Nel suo modello di pedalata assistita più basso, il sistema è in grado di coprire più di 125 miglia di autonomia tra una ricarica e l’altra, afferma Addmotor.

Aggiungi motore

Il City Pro è dotato di un portapacchi posteriore, parafanghi anteriori e posteriori completi, una sella comfort e diverse caratteristiche di sicurezza volte a garantire che tu sia visto e ascoltato sulle piste ciclabili e nel traffico cittadino. Addmotor afferma che i fanali posteriori da 40 lumen e multifunzione offrono una visibilità di 360 gradi. Ciò è ulteriormente migliorato dai riflettori delle ruote e dai fianchi riflettenti su pneumatici Kenda da 26 x 6 cm. Addmotor ha anche sviluppato un clacson elettrico personalizzato che produce un penetrante 108 decibel di Hey, guarda qui!!! che può essere ascoltato a quasi 152,4 m di distanza, secondo l’azienda.

Il City Pro è disponibile anche in una cornice step-through (nella foto in colore Rose Gold). Addmotor

Le specifiche dei componenti includono una trasmissione Shimano Altus a sette velocità, una catena KMC resistente alla ruggine, freni a disco idraulici con rotori da 180 millimetri, una forcella ammortizzata con escursione di 100 millimetri e un manubrio alto. I ciclisti possono adattarsi perfettamente con l’attacco manubrio ad altezza regolabile City Pro e il reggisella a sgancio rapido. Addmotor consiglia la versione passo-passo per i ciclisti da 1,5 m-4 a 1,5 m-8 e il telaio a diamante da 1,5 m-7 a 1,5 m-1. Il limite di peso consigliato per entrambe le versioni è di 113 kg.

Per preordinare City Pro, visita addmotor.com .