3 Modi Per Viaggiare Con La Tua Ebike

Andare in vacanza? Porta con te la tua ebike!

Aggiornato: 8 novembre

Se ami guidare la tua ebike in giro per la città sia per il trasporto che per esplorare, allora potresti amare ancora di più usare la tua ebike per esplorare mentre sei in vacanza! La tua ebike è un ottimo modo per uscire dalla città, che tu sia in viaggio o in volo verso bellissime destinazioni. La tua ebike può essere un ottimo modo per vedere nuovi posti ed è anche un ottimo modo per spostarti. È più facile che mai viaggiare con un’ebike. Se non hai spazio nel bagagliaio, ci sono molti ottimi portapacchi per auto. Se stai volando, scegli una custodia da viaggio per bici o una borsa da viaggio.

Portabiciclette Deluxe Montato Sul Bagagliaio

Un portabiciclette può essere fissato a qualsiasi veicolo. Non è necessario pianificare. Prepara semplicemente la tua auto e attacca il portapacchi alla tua berlina, hatchback, minivan o SUV. Carica le tue ebike o ebike e mettiti in viaggio. Pedalerai in posti nuovi in pochissimo tempo. Sarai in grado di guidare rapidamente in posti nuovi se scegli un rack che può contenere una varietà di auto.

Rastrelliere Per Attacco A 4 Bici Allen Sports Per Attacco Da 2 Pollici

Un portapacchi è una buona opzione se viaggi più frequentemente o hai bisogno di una presa più forte per la tua ebike. Prima di intraprendere questo percorso, assicurati che la tua auto abbia un attacco per il gancio di traino o possa averne uno installato. Un portapacchi si attacca in modo molto sicuro alla tua auto e ha l’ulteriore vantaggio di accedere al bagagliaio mentre la tua ebike è sul portapacchi. Vuoi un supporto per gancio di traino che sia facile da rimuovere e ripiegare, ma che rimanga attaccato alla tua auto.

Custodie Da Viaggio Per Biciclette Weanas Borsa Da Viaggio

Custodie da viaggio per biciclette Weanas Borsa da viaggio

Potresti voler portare la tua ebike su un volo o un treno a lunga percorrenza. Fortunatamente, ci sono borse semplici progettate pensando al trasporto di biciclette elettriche. Per rimuovere le ruote ed eventualmente il manubrio o il reggisella, dovrai toglierli. Puoi quindi aggiungere del pluriball o del cartone per proteggere la tua borsa e viaggiare. Cerca una borsa con più cinghie o ruote per un facile trasporto e una che si riduca a una piccola dimensione in modo che sia facile da riporre una volta raggiunta la tua destinazione.