Simon Cowell, La Motocicletta Elettrica Simon Cowell Aveva Le Spalle

CAB Motorworks Recon ha una velocità massima di 97 km/h.

Cowell stava guidando una CAB Motorworks Recon quando si è schiantato sabato.CAB Motorworks

Secondo quanto riferito, la moto elettrica che Simon Cowell stava guidando quando si è rotto la schiena sabato nella sua casa della California meridionale era apparentemente troppo potente per essere gestita dal conduttore televisivo e dal magnate della musica pop.

Numerosi media hanno riferito lunedì che Cowell stava guidando una motocicletta elettrica CAB Motorworks Recon, che ha un acceleratore dotato di pedali e coppia e una velocità massima di 97 km/h. Ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il suo cortile di Malibu. CAB afferma che la moto elettrica passa da 0 a 80 km/h in meno di cinque secondi. I primi resoconti dei media affermavano erroneamente che Cowell stava guidando un’ebike quando si è schiantato.

Cowell ha subito sei ore di intervento chirurgico sabato, durante le quali ha ricevuto un’asta di metallo alla schiena. Un buon consiglio: prima di acquistare una bici elettrica per la prima volta, assicurati di leggere il manuale di istruzioni. Mi sono rotto una parte della schiena. Sono grato per tutte le tue gentili parole.

CAB Motorworks afferma che la Recon passa da 0 a 80 km/h in meno di cinque secondi.CAB Motorworks

CAB Motorworks è un’azienda californiana specializzata in veicoli elettrici personalizzati e kit di conversione ad alte prestazioni. Questi includono hub elettrici e motori mid-drive, nonché pacchi batteria al litio ad alto rendimento, controller di fascia alta e design di piattaforma unici. Il Recon è il più costoso dei tre modelli elettrici completi attualmente elencati sul sito Web dell’azienda, al prezzo di

La moto è equipaggiata con un motore da 20 kW che eroga 97,5 Nm di coppia; 20 cm di sospensione anteriore e 25 cm di posteriore; e ruote e pneumatici per motociclette da 48 cm con classificazione DOT. Le recensioni dei clienti a cinque stelle sul sito Web dell’azienda pubblicizzano la potenza esplosiva di Recons e l’incredibile erogazione di potenza.