Guida Assonnata. Uno Sguardo Agli Incidenti Mortali Legati Al Sonno In America

Ricerca sul sonno

Ci sono molti pericoli che affrontiamo sulle strade. Questi includono conducenti distratti, guidatori in difficoltà, maltempo e eccesso di velocità. Ma mentre questi pericoli meritano di essere preoccupati, un altro pericolo è rappresentato dai conducenti minacciosi in tutta la nazione e troppo spesso vengono ignorati. Molti incidenti mortali ogni anno sono in realtà causati da un fattore che poche persone conoscono: la privazione del sonno.

Secondo il CDC, 1 su 25 conducenti si è addormentato durante la guida nell’ultimo mese. Questa sbalorditiva tendenza ha conseguenze tragiche, provocando fino a 6.000 incidenti mortali all’anno. Questo progetto è: abbiamo deciso di studiare la prevalenza di incidenti mortali derivanti dalla privazione del sonno e le circostanze in cui si verificano . Abbiamo utilizzato i dati del Fatality Analysis Reporting System dell’NHTSA per analizzare questi dati. Questo è un censimento nazionale degli incidenti mortali e delle cause. In modo da poter identificare ed evitare queste situazioni, i nostri risultati ti aiuteranno a capire dove si verificano più frequentemente. Per scoprire dove dovresti stare più attento alle minacce di guida assonnata, continua a leggere.

Esausto Sulla Strada

Il Texas è stato l’unico stato a subire conseguenze più gravi dall’affaticamento del conducente. Più di 1 decesso su 5 è stato attribuito alla Lone Star State Un guidatore assonnato è una buona idea 159 in totale. Questo numero elevato potrebbe essere dovuto alla popolazione del Texas, ma non è necessariamente il caso dell’Alabama, che è il secondo. Una serie di brutti incidenti ha portato alcuni abitanti dell’Alabama a chiedere una legge che punisse più severamente i conducenti assonnati. I due stati che hanno già implementato tali misure, Arkansas e New Jersey, hanno visto solo un successo limitato nell’applicarle, anche se vale la pena notare che nessuno dei due si è classificato tra questi primi 10.

La California ha visto il 5% di questi incidenti di privazione del sonno a livello nazionale. Ciò solleva preoccupazione per le autorità statali. La California Highway Patrol ha consigliato cautela nei giorni successivi alle modifiche dell’ora legale. Ritengono che questi cambiamenti siano correlati a un aumento degli incidenti mortali. I restanti stati in cima alla classifica erano piuttosto sparsi geograficamente, dall’Arizona al Michigan. Tuttavia, possedevano record approssimativamente simili, che rappresentavano da 2,6 a 3.

Il 3% degli incidenti mortali a livello nazionale.

Come Schiantarsi Quando Siamo Stanchi

Due terzi degli incidenti mortali che coinvolgono conducenti addormentati hanno coinvolto collisioni con oggetti inanimati. piuttosto che altri veicoli. I conducenti assonnati possono andare alla deriva fuori strada, urtando ostacoli previsti per tali situazioni (guardrail, segnali di stop) o quelli che non lo sono. Il successivo risultato più pericoloso è stato uno scontro frontale con un altro veicolo. Ciò potrebbe accadere se un conducente stanco sterza nel traffico in senso contrario e provoca uno scontro frontale.

Il 7,5% degli incidenti mortali causati dalla mancanza di sonno ha coinvolto collisioni fronte-retro. Questo tipo di incidente deriva probabilmente dall’incapacità del conducente di fermarsi quando l’auto davanti a loro frena. Poiché le funzioni di guida automatizzata diventano più comuni nei veicoli americani, molti produttori hanno sviluppato strumenti di frenata automatica per evitare proprio questo tipo di incidente. Di conseguenza, l’NHTSA ha recentemente stabilito un accordo con 20 principali marchi automobilistici per implementare la frenata automatica nel 99% dei nuovi veicoli entro il 2022.

La Fatica Può Portare Alla Morte

Secondo i nostri dati, gli incidenti mortali sono più comuni la sera, ma la guida assonnata è più pericolosa al mattino. In effetti, oltre il 9% degli incidenti che hanno coinvolto conducenti privati del sonno si è verificato tra le 5 e le 6 del mattino e l’8,8% si è verificato nell’ora successiva. Questi tempi suggeriscono che i conducenti stanno guidando per andare al lavoro da casa o lavorano fino a tarda notte, che è ciò che il CDC considera una popolazione ad alto rischio per i conducenti privati del sonno.

Un numero significativo di incidenti mortali si è verificato alle 3 del mattino, il che potrebbe significare che i camionisti a lungo raggio che viaggiano di notte dovranno affrontare momenti difficili. La Federal Motor Carrier Safety Administration stima che il 28% dei camionisti commerciali soffra di apnea notturna. Ciò potrebbe contribuire ai pericoli associati alla guida assonnata nel settore.

Un valore anomalo di questa tendenza mattutina era il 3 a

Giorno Di Guida

Sebbene il numero di decessi per privazione del sonno sia stato relativamente costante durante la settimana, alcuni giorni sono stati leggermente più letali. La domenica ha prodotto la maggior parte di questi incidenti mortali forse a causa della stanchezza della notte prima. Lunedì ha avuto un alto numero di incidenti. Ciò potrebbe essere dovuto alla stanchezza del fine settimana.

Martedì e mercoledì hanno visto un calo dei decessi alla guida legati al sonno, rappresentando rispettivamente solo il 12,4 e il 12,1% degli incidenti. Al contrario, da giovedì a sabato si è assistito a un leggero aumento ogni giorno. Questa tendenza suggerisce che mentre i lavoratori con turni lunghi possono rappresentare gran parte dei danni causati dalla sonnolenza del paese, questo pericolo non è interamente dettato dai ritmi della settimana lavorativa. Piuttosto, sembra che l’attesa e le conseguenze del fine settimana abbiano una certa influenza sulla sonnolenza al volante.

Tempi Stanchi Dell’anno

Complessivamente, nel corso dell’intero anno, i decessi negli incidenti sono aumentati costantemente , prima di registrare un lieve calo a novembre e dicembre. Ma i decessi per sonnolenza alla guida si sono verificati in uno schema molto più vario, con picchi a giugno e settembre. Questi risultati contraddicono ciò che si potrebbe supporre: i conducenti sarebbero più inclini agli incidenti nei mesi invernali con relativamente meno luce solare. I tassi di crash legati al sonno sono stati in realtà i più bassi nei mesi più bui dell’anno, gennaio e dicembre.

Marzo, che ha registrato solo il 5,3% di tutti i decessi, è stato il mese con il numero più basso. Questo è importante perché le forze dell’ordine sono preoccupate per l’impatto dell’ora legale sui conducenti assonnati. Inoltre spostiamo i nostri orologi in avanti durante questo mese. Novembre, in cui abbiamo resistito di un’ora, ha registrato un numero relativamente basso di incidenti alla guida assonnati.

Sonno Più Sicuro

Questi risultati sono convincenti, ma non puoi impedire ad altri conducenti di guidare mentre sono troppo stanchi. Puoi, tuttavia, rimanere vigile per ottenere il sonno di cui hai bisogno per guidare in sicurezza. Se hai dei dubbi sulla tua capacità di rimanere sveglio al volante, non correre il rischio di sacrificare il riposo .

Abbiamo scoperto che è pericoloso resistere al sonno.

Guidare quando si è stanchi può portare a gravi conseguenze. Tuttavia, non è l’unico pericolo associato alla mancanza di sonno. Il sonno scarso è stato collegato a dozzine di effetti negativi sul benessere delle persone, sintomi che nessuno dovrebbe accettare. Ecco perché è importante assicurarti di dormire il sonno di cui hai bisogno per rimanere sveglio. Se la tua mancanza di sonno deriva da un letto scomodo o da un disturbo del sonno, investi nel miglior materasso per le tue esigenze di sonno o consulta uno specialista del sonno. I letti regolabili possono spesso alleviare anche i sintomi dei comuni disturbi del sonno. Ti consigliamo un materasso in scatola online se stai cercando un sonno migliore, ma con un budget limitato. Offrono letti di alta qualità a prezzi ragionevoli.

Possiamo aiutarti a trovare il materasso giusto per te, sia che tu stia cercando un sollievo dal dolore per la tua schiena o un materasso in memory foam.

Metodologia

Per compilare questo progetto, abbiamo utilizzato i dati del sistema di segnalazione dell’analisi della mortalità NHTSA. Questo censimento nazionale degli incidenti mortali viene fornito annualmente per l’accesso del pubblico. Abbiamo analizzato i dati del 2016, l’ultimo anno completo per il quale erano disponibili i dati.

Le affermazioni di cui sopra si basavano esclusivamente sui mezzi. In quanto tale, questo contenuto è puramente esplorativo e la ricerca futura dovrebbe affrontare questo argomento in modo più rigoroso.

Dichiarazione Sull’uso Corretto

Puoi condividere le immagini e i risultati con il tuo pubblico. Sei libero di condividere queste immagini con il tuo pubblico, a condizione che sia per scopi non commerciali. Dare credito dove è dovuto il credito non è qualcosa su cui dormire.