Scott Rinascita, Corbelli (Diritti Civili): “Perché negare i domiciliari all’ex sindaco di Pizzo?” da Redazione Pizzoweb.it | Feb 15, 2020 | OPERAZIONE RINASCITA-SCOTT, ULTIME NOTIZIE | 1 commento Sorgente: Scott Rinascita, Corbelli (Diritti Civili): “Perché negare i domiciliari all’ex sindaco di Pizzo?” 1 commento GIORGIO MANGARI il 17 Febbraio 2020 alle 10:49 NON ENTRO NEL MERITO DEI FATTI MA SICCOME HO SEMPRE REPUTATO QUESTO RAGAZZO UNA PERSONA PER BENE E NON ALTRO PENSO CHE I DOMICILIARI LI POTREBBE AVERE. Rispondi Invia commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento Nome * Email * Sito web Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
GIORGIO MANGARI il 17 Febbraio 2020 alle 10:49 NON ENTRO NEL MERITO DEI FATTI MA SICCOME HO SEMPRE REPUTATO QUESTO RAGAZZO UNA PERSONA PER BENE E NON ALTRO PENSO CHE I DOMICILIARI LI POTREBBE AVERE. Rispondi
NON ENTRO NEL MERITO DEI FATTI MA SICCOME HO SEMPRE REPUTATO QUESTO RAGAZZO UNA PERSONA PER BENE E NON ALTRO PENSO CHE I DOMICILIARI LI POTREBBE AVERE.