ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOACCHINO MURAT ONLUS
VIA NAZIONALE 98 BIS – 89812 – PIZZO
Indirizzo email: info@murat.it – Telefono: 3491370653
PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO “PAOLO SCISCIANI”
BANDO DEL CONCORSO
L’Associazione Murat Onlus nell’ambito delle manifestazioni culturali comprese nelle “GIORNATE MURATTIANE Annualità 2018” bandisce un Concorso fotografico aperto a tutti sul tema “PIZZO NELLA STORIA”. Il Concorso sarà regolato come segue:
1. Partecipanti: Tutti.
2. Foto: Dovranno essere inviate esclusivamente tramite allegati – email nel formato jpg all’indirizzo info@murat.it in un numero massimo di 24 immagini per concorrente aventi una risoluzione non inferiore a 300 dpi. I contenuti delle foto potranno riguardare qualunque immagine antica di Pizzo, purché il partecipante ne abbia la titolarità o ne sia l’autore e non sia una riproduzione di contenuti riprodotti dal WEB che non saranno considerati ai fini del Concorso. Rientrano nelle immagini antiche anche le foto scattate durante le Rievocazioni storiche murattiane.
3. Nell’email oltre le generalità è obbligatorio indicare i recapiti telefonici, postali ed email sui quali si vuole essere contattati.
4. Sono previsti due primi premi dei quali uno per la Sezione “Pizzo, come eravamo” e l’altro per la Sezione “Pizzo murattiana”.
5. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione;
6. Ai vincitori saranno rilasciati oltre agli attestati anche i primi Premi che consisteranno in una TARGA personalizzata che certificherà la Vincita del Concorso Fotografico;
7. La Giuria è composta dal Comitato Direttivo dell’Associazione che bandisce il Concorso;
8. I Premi verranno assegnati il 26/8/2019 al Castello di Pizzo prima del Concerto di Musica classica mentre le foto vincitrici verranno esposte insieme alla Mostra Fotografica delle Rievocazioni Storiche Murattiane evento della stessa giornata.
9. I partecipanti restano i legittimi proprietari dei diritti economici sulle foto partecipanti. Viene concesso all’Associazione il diritto d’ uso delle stesse, attraverso qualunque mezzo, per finalità esclusivamente culturali e non lucrative.
Pizzo 13/8/2019
IL PRESIDENTE
Giuseppe PAGNOTTA

Share This