Video. Foes Racing E-Ticket EMTB Primo Sguardo

Parliamo con Brent Foes, fondatore dell’azienda e costruttore di telai, del passaggio all’elettrico.

Foes E-Ticket offre 160 millimetri di escursione posteriore e 170 miglia davanti.Alberto Beltran

La nuova mountain bike elettrica E-Ticket è la prima eMTB del costruttore di telai Foes Racing con sede nel sud della California. Mentre il mercato delle ebike è un nuovo spazio per Foes, gran parte dei marchi con un pedigree di quasi tre decenni salta immediatamente fuori dall’E-Ticket.

Il fondatore di Foes Racing Brent Foes è un costruttore e artigiano nato. Alberto Beltran

Il fondatore dell’azienda Brent Foes lavora ancora esclusivamente in alluminio, mentre molti altri marchi boutique di MTB hanno trasferito la loro produzione in Asia per soddisfare l’insaziabile domanda di fibra di carbonio dei mercati MTB. Ottieni le bellissime saldature e le forme dei tubi in picchiata che fanno risaltare una bici Foes sul sentiero. Brent continua anche a progettare le sue biciclette con una sospensione posteriore a perno singolo, citando la sua durata e facilità di manutenzione rispetto a sistemi multi-link più complicati.

Mentre le cosiddette bici mullet – l’abbinamento di una ruota posteriore da 70 cm con un cerchio anteriore da 74 cm – sono state una tendenza emergente ultimamente tra i produttori di eMTB, Foes lo fa da anni su modelli analogici come la sua Mixer trail/all-mountain bike ( uno dei preferiti personali di Brent dalla linea Foes). L’E-Ticket riceve lo stesso trattamento.

Brent Foes si gode un po’ di tempo con l’E-Ticket.Alberto Beltran