Gelateria Bar Ercole di Di Iorgi Gaetano & Francesco s.n.c.

      Piazza della Repubblica     89812    Pizzo Calabro Telefono: 0963-531149

La Gelateria nasce negli anni sessanta allorquando i fratelli Di Iorgi Giuseppe Antonio e Gaetano rilevato il Bar preesistente. Cambiano la gestione del locale iniziando la produzione di gelati artigianali. Il successo è immediato. Le sere d’estate trovare un tavolino libero diventa veramente difficile. Attualmente Di Iogi Giuseppe Antonio non c’è più. La gelateria è, però, rimasta al fratello il quale ha continuato l’attività insieme al figlio Francesco.   L’aspetto del locale che sembra un qualsiasi bar di un qualunque paese trae in inganno. Nasconde molte bene le delizie contenute nei suoi frigoriferi.

IL SIGNOR GAETANO CHE PREPARA UN CONO

E’ il creatore e realizzatore dei gelati. Gelosissimo della propria arte prepara i gelati nel segreto più assoluto. Non vuole assistenti ne aiutanti. La produzione, necessariamente limitata, soddisfa appena le richieste dei tanti appassionati dei prodotti della Gelateria Bar Ercole.

 

 

 

 

IL FIGLIO FRANCO

Il Signor Francesco ha sempre collaborato con il padre nella conduzione del locale. E’ l’unica persona ammessa nel laboratorio durante la preparazone dei gelati.